Barreca vola al Torino, controriscatto effettuato allo scadere della mezzanotte e 290 mila euro nelle casse del Cagliari a titolo di "premio di valorizzazione".
In attesa di ufficializzare Padoin, pressing su Rincon e mirino puntato su Leonardo Spinazzola (classe 1993) di proprietà della Juve e ultima stagione al Perugia di Bisoli.
Esterno di centrocampo, (già negli interessi del club rossoblu due estati fa ed in particolare di Zeman) Spinazzola può ricoprire il ruolo di esterno di centrocampo ma anche di esterno sinistro e destro di difesa.
Il ragazzo è un prodotto del vivaio della Vecchia Signora dove era considerato un astro nascente, prova ne sia il premio ricevuto nel 2012 come miglior giocatore del Torneo di Viareggio.
Nelle giovanili ha realizzò 8 gol in 29 presenze. Ha giocato in maglia azzurra due partite amichevoli, l'una con l'Under-19 e l'altra con l'Under-20.
Con la maglia dell'Atalanta ha esordito in A, poi il passaggio al Vicenza (10 presenze) ed infine al Perugia dove ha collezionato 27 presenze.
Valore del cartellino 900 mila euro, contatti avviati: Capozucca mette nel mirino "la Spina" di Zeman.
Un video, per conoscere meglio Leonardo Spinazzola.

