Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cagliari, rebus Munari

Protagonista nella promozione in Serie A, Gianni Munari aspetta di conoscere il proprio futuro

Condividi su:

Con venti presenze e due gol in campionato, anche Gianni Munari è stato tra i protagonisti della cavalcata che ha permesso al Cagliari di riprendersi la Serie A dopo una sola stagione di purgatorio. Eppure sul giocatore rossoblù tutto tace. Farà parte o meno della rosa del prossimo anno?

Arrivato la scorsa estate dal Watford, Gianni Munari firmò un contratto annuale con rinnovo automatico in caso di promozione in Serie A. Obiettivo raggiunto e prolungamento di un anno assicurato. Ma da casa Cagliari, al momento, non è arrivata ancora nessuna presa di posizione sul futuro del giocatore.

Nelle ultime settimane, notizie di mercato parlavano di una possibile rescissione del contratto (smentita dal suo agente) e di una cessione a titolo definitivo, con il Parma pronto a fare carte false per portarlo in Emilia. D’altronde la società rossoblù sembra voler rinforzare pesantemente la zona nevralgica del campo, riducendo lo spazio a disposizione per l’ex Watford.

Uomo spogliatoio, leader silenzioso e giocatore d’esperienza. Di certo, pur da gregario, Munari potrebbe risultare utile al Cagliari anche in Serie A. Gode della fiducia di mister Rastelli e dell’ambiente rossoblù. Tuttavia (al momento) dalla società non filtrano notizie chiare circa il suo futuro, né positive né negative che siano.

Un rebus tutto da risolvere. Probabilmente tutto dipenderà dal raggiungimento di alcuni obiettivi di mercato.

Di certo, Munari interessa alla Spal, allo Spezia ma anche a Salernitana, Verona e Crotone.

Condividi su:

Seguici su Facebook