Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

In casa rossoblù c'è chi saluta e va via

Con l'apertura della finestra di mercato invernale sono almeno due i rossoblù che lasceranno la Sardegna

Condividi su:

Ci saranno senza ombra di dubbio diversi movimenti in chiave calciomercato in casa Cagliari durante la finestra di Gennaio. E così, i primi ad avere la valigia in mano e pronti a salutare la città e la squadra ci sono Lorenzo Ariaudo e Michael Agazzi. Il primo in rotta con la società: non è intenzionato a firmare il rinnovo del contratto e Cellino non ha nessuna intenzione di farlo partire a Giugno a parametro zero. Andrà via a Gennaio, probabilmente all’Udinese in cambio di denaro o attraverso uno scambio con Merkel, che arriverebbe in Sardegna per sostituire il difensore rossoblù.

Diversa, ma fino ad un certo punto la situazione del portiere Agazzi.  Ufficialmente infortunato, è stato schierato al suo posto Avramov, ma soprattutto, è arrivato in regime di svincolo dal Real Madrid l’interessante estremo difensore spagnolo Antonio Adan  Garrido che nel giro di poche partite dovrebbe scendere in campo da titolare.

Agazzi, sempre di gradimento alla Fiorentina, dovrebbe trovare spazio nella squadra gigliata. Ha espresso a più riprese la volontà di andare via, non è amato dal pubblico cagliaritano, per la verità spesso troppo severo nei confronti dell’ormai ex portiere rossoblù.

Va sottolineato il fatto che non andrà via per una cifra molto importante come invece sarebbe accaduto in estate quando la volontà del calciatore restava sempre quella di lasciare il Cagliari e con la Fiorentina la società cagliaritana avrebbe potuto chiudere l’affare ad un prezzo davvero interessante, prezzo che ora invece, appare difficilmente riproponibile.

Condividi su:

Seguici su Facebook