15/07/2015, 10:53 | Di Alexandra Atzori | Categoria: Calciomercato

Cagliari, opzionato Karim Laribi

Il club rossoblù sulle tracce del giocatore di origini tunisine

Il Cagliari continua attivamente a muoversi sul mercato con l’intenzione di costruire una squadra all’altezza del duro compito che toccherà ai rossoblù nel prossimo campionato: conquistare l’immediata promozione per far sì che la parentesi in serie B sia il più breve possibile.

Negli ultimi giorni il sodalizio rossoblù si sia fatto avanti con decisione per Karim Laribi, centrocampista (gioca a sinistra ma ha giocato anche come trequartista) di proprietà del Sassuolo ma che, nell’ultima stagione, ha giocato nel Bologna, collezionando 38 presenze e 8 reti.

Il Cagliari per tutelarsi al meglio nei confronti della concorrenza del Bari (ma non solo), che aveva già avviato della trattative per far suo il giocatore, ha dato un'accelerata opzionando il calciatore: deciderà a breve se esercitare o meno l'opzione. 

Laribi, che è nato a Milano nel 1991, è cresciuto nelle giovanili dell’Inter insieme a Mario Balotelli, e ha alle spalle già quattro campionati di serie B, con Sassuolo, Latina e Bologna.

Il valore del suo cartellino, secondo quanto riporta Trasnfermarkt, si aggira intorno al milione e trecentomila euro.

La parola al Cagliari: Laribi può sbarcare in Sardegna.

Alexandra Atzori

Leggi anche

Articoli consigliati:

Ti potrebbe interessare anche

Articoli correlati:

"Si impenna in rovesciata Riva ed è rete!"

Verticali

annunci
stilefashion
viverecongusto
terraecuore
portaleletterario
cronacastorica
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK