Resta sempre molto caldo l’asse tra Roma e Cagliari. C’è da risolvere entro il 25 la comproprietà del cartellino di Nainggolan, e ci sono da vedere le posizioni di Astori ed Ibarbo. Il club capitolino teme di poter perdere il “Ninja”, complice l’inserimento della Juve nella corsa al forte centrocampista.
Le parti ovviamente si parlano e si confrontano, con il Cagliari fortemente intenzionato ad ottenere il massimo dall’intera partita. Per cercare di sbloccare la situazione a proprio favore, i giallorossi hanno ufficialmente offerto al Cagliari il giovane e talentuoso attaccante classe 1996 Daniele Verde.
3 milioni per il prestito e possibilmente clausola di riacquisto fissata a 7 milioni. C’è chi, tra gli esperti di mercato, dà l’operazione vicina alla conclusione con un imminente trasferimento in rossoblù del ragazzo.
Non resta che aspettare, molto presto si conoscerà il futuro prossimo di Verde.
Intanto, sul fronte portieri, il Cagliari, dopo aver registrato il no di Morgan De Sanctis, sposta l'attenzione in primis su Storari, e ragiona circa la pista che porta al forte Simone Scuffet.
Brkic si presuppone dunque debba lasciare la Sardegna.

