Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cagliari, piace Falcinelli

Dirigenza rossoblù impegnata nella ricerca di una punta

Condividi su:

In casa Cagliari il vero problema resta quello di poter assicurare a Gianfranco Zola un attaccante in grado di segnare con continuità ma che sia accessibile per le casse rossoblù. Nelle ultime ore  – rivela calcionews24 - è emerso il nome di Diego Falcinelli, interessante profilo classe 1991, di proprietà del Sassuolo, attualmente punto di forza del Perugia, dopo una importante stagione con la Virtus Lanciano. 800 mila euro il valore del cartellino, ingaggio non superiore ai 150 mila euro a stagione.

La dirigenza rossoblù ci pensa seriamente.

Intanto Marroccu non demorde, insiste sempre con il Sassuolo per portare in rossoblù Pavoletti (che piace al Leeds), mentre nella difficile partita relativa al saldo da versare al Cagliari per la vendita di Nainggolan, Sabatini è sempre più intenzionato a venire incontro alle richieste del presidente Giulini, mettendo sul piatto della trattativa, oltre che parecchi milioni di euro, anche il bomber Borriello.

L’attaccante si trasferirebbe alla corte di Zola in prestito secco per 6 mesi con tanto di ingaggio a carico della Roma. Concluso il campionato, la posizione del giallorosso verrebbe ridiscussa dalle due società.

Condividi su:

Seguici su Facebook