Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calciomercato - Per Nández si continua a batter cassa: no secco di Giulini

Il centrocampista uruguaiano classe 1995 resta al momento di proprietà del Boca

Condividi su:

E Nandez? Per il momento non se ne fa nulla. Il Cagliari – per arrivare al centrocampista uruguiano classe 1995 - ha messo sul tavolo della trattativa 17 milioni di euro più il 12% quale percentuale futura rivendita.

Prima l’ok da parte del Boca 8offerta accettata), quindi i saluti del giocatore inlacrime davanti al pubblico della Bombonera, a seguire, il l viaggio alla volta di Montevideo in attesa di potersi imbarcare per l’Italia per sostenere le visite mediche e firmare  cinque anni di contratto con il Cagliari. Insomma, operazione chiusa.

E invece no, perché il club isolano in quelle ore siglava il colpo Nainggolan (ritrovandosi con un centrocampo ormai folto) e per la prima volta il coltello dalla parte del manico. Non più “costretto” ad avere “El leon” nell’immediato, Giulini ha preso tempo per riflettere su come meglio spendere l’importante cifra, fortemente indispettito dall’atteggiamento delle tante (troppo) figure in  gioco. C’è il Penarol che (l’ex squadra di Nandez) che reclama denari, c’è il 20% della somma totale che spetta al calciatore ed al sua agente.

Ma per il Cagliari i 17 milioni più il 12% di futura rivendita era “tutto compreso”, ed invece dall’Argentina si continua a batter cassa.

Giulini non ci sta, Nandez resta parcheggiato in attesa di comprendere il proprio futuro. Di fatto (al momento) non è più una priorità del Cagliari: né tecnica, né di mercato. Il tutto, mentre i media sudamericani cominciano a rilanciare la notizia circa la possibilità da parte di Nandez di rientrare al Boca, visto il no incassato (ad oggi) a salire sull'aereo destinazione Italia, Cagliari.

Si attendono sviluppi.

Condividi su:

Seguici su Facebook