16/07/2019, 23:49 | Di Davide Zedda | Categoria: Calciomercato

Dall’Argentina - Nuova offerta Giulini al Boca da 18 milioni: Nandez al Cagliari!

Secondo i media sudamericani, vincente il rilancio del presidente rossoblu per il centrocampista uruguaiano classe 1995

Il tanto atteso faccia a faccia di lunedì a Madrid tra il Presidente Giulini (presente anche il legale del Cagliari Calcio Alberto Porzio) ed il collega del Boca Juniors Daniel Angelici (in Spagna in attesa della sentenza del TAS) non ha sbloccato la trattativa per il centrocampista uruguaiano classe 1995 Nahitan Nández.

Forte del sì da parte del calciatore (peraltro in scadenza di contratto) al trasferimento in rossoblu, il numero uno di Via Mameli ha ufficializzato l’offerta del Cagliari per Nández (15 milioni di euro) ritenuta insufficiente per ottenere l’ok alla cessione. 

Ripartito per l’Italia, Giulini non ha mollato la presa ed ha immediatamente rilanciato: 18 milioni di euro al Boca per portare nell’immediato Nahitan Nández alla corte di Rolando Maran.

Per il calciatore resta pronto un contratto quinquennale da un milione netto a stagione.

Il Cagliari attende una risposta nel giro di pochi giorni: in caso di fumata nera, Giulini punterà tutto su Rog.

Ma intanto dall’Argentina i media vicini al Boca sono certi: per 18 milioni di euro e con il possibile arrivo di De Rossi, il passaggio di Nandez al Cagliari è ormai questione di ore.

Davide Zedda

Leggi anche

Articoli consigliati:

Ti potrebbe interessare anche

Articoli correlati:

"Si impenna in rovesciata Riva ed è rete!"

Verticali

annunci
stilefashion
viverecongusto
terraecuore
portaleletterario
cronacastorica
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK