Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calciomercato - Prosegue il tira e molla con Farias

Il brasiliano prende tempo in attesa della giusta chiamata

Condividi su:

Diego Farias si prepara a lasciare il Cagliari. Il brasiliano non rientra nei piani del club isolano che cerca una cessione a titolo definitivo per 7 milioni di euro.

Il Lecce risulta essere la squadra che si è ufficialmente mossa prima per arrivare al Mago, che però (nonostante sembrasse ormai ad un passo dai giallorossi di Liverani) ha preso tempo (continua a prendere tempo) e valuta le diverse offerte che gli sono giunte o che si potrebbero concretizzare in queste ore e giorni.

Nei giorni scorsi, Mario Grimaldi (Agente del brasiliano), ha incontrato il Ds Carli negli uffici milanesi della Fluorsid per discutere del futuro dell'attaccante.

Il Cagliari (abbiamo appreso) spinge per la cessione al Genoa (dove Farias ritroverebbe Andreazzoli), mentre il natio di Sorocaba (come detto) si guarda intorno e aspetta segnali anche da Fiorentina e Atalanta, e ora dal Sassuolo, per quello che è diventato un autentico prender tempo e tira e molla che tutto fa, tranne gli interesse del club rossoblù.

La prossima settimana la svolta?

Condividi su:

Seguici su Facebook