26/06/2019, 13:58 | Di D.Z. | Categoria: Calciomercato

Calciomercato - Per Barella la Roma (oltre al cash) si gioca anche la carta Gerson

Il sodalizio capitolino resta sulle tracce del centrocampista sardo

Nicolò Barella resta un obiettivo di mercato della Roma nonostante il calciatore con il proprio agente (come ormai ben noto) ha dato da tempo la parola all'Inter e chiuso il discorso relativo all'accordo contrattuale ed economico con la Beneamata.

Il sodalizio Capitolino - in virtù dello stallo nella trattativa tra il Cagliari e Inter - non si arrende e farà comunque un nuovo tentativo (come detto, nel mese di luglio) per il centrocampista isolano classe 1997.

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda - la Roma rilancerà offrendo 35 milioni più l’inserimento nell’affare di Gerson (centrocampista brasiliano classe 1997) o Defrel (attaccante francese classe 1991) per ciò che riguarda il discorso contropartita tecnica.

Un'offerta - che se ufficializzata - stuzzicherebbe non poco la dirigenza isolana e che verrebbe valutata in maniera attenta e approfondita comunque nel mese di luglio quando anche la Roma (dopo aver ceduto) potrà lavorare in entrata.

D.Z.

Leggi anche

Articoli consigliati:

Ti potrebbe interessare anche

Articoli correlati:

"Si impenna in rovesciata Riva ed è rete!"

Verticali

annunci
stilefashion
viverecongusto
terraecuore
portaleletterario
cronacastorica
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK