26/06/2019, 11:39 | Di Davide Zedda | Categoria: Calciomercato

Calciomercato - Per Joao Pedro (forse) la spunta l'Atalanta

L'attaccante brasiliano sempre più lontano dal Cagliari

2019
2019

Joao Pedro (che quest'anno al Cagliari ha deluso non poco ambiente e dirigenza, restando sotto le aspettative di inizio stagione) è finito (come raccontatovi) sotto la lente di diversi club di Serie A.

Il natio di Ipatinga ha mercato ed è ormai ai saluti. Ma non verrà svenduto, per porterlo via servono 7 milioni di euro.

Ci pensa (seriamente) l’Atalanta, che i denari li ha ed è in vantaggio per il dieci rossoblù rispetto a Toro, Lazio, e con il Genoa di Capozucca che al momento riflette sulla possibilità di affondare il colpo sempre che non sia troppo tardi. Sullo sfondo una possibile quinta pretendente, il Benfica.

Un divorzio (quello tra il Cagliari e Joao Pedro) che passa anche dalla richiesta di aumento ingaggio avanzata dal procuratore del calciatore (che percepisce 600 mila euro netti a stagione) ma che non è stata minimamente presa in considerazione dalla dirigenza isolana.

Con il Ds Carli alla ricerca di una seconda punta e in attesa dell'offerta giusta (non c'è intenzione di svendere, né fretta di cedere), Joao Pedro sa perfettamente di essere ai saluti dopo ben cinque stagioni in Sardegna e 37 gol tra Serie A e B.

Davide Zedda

Leggi anche

Articoli consigliati:

Ti potrebbe interessare anche

Articoli correlati:

"Si impenna in rovesciata Riva ed è rete!"

Verticali

annunci
stilefashion
viverecongusto
terraecuore
portaleletterario
cronacastorica
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK