30/05/2019, 11:06 | Di D.Z. | Categoria: Calciomercato

Calciomercato - Cagliari, attesa per Cigarini e occhi su Milan Badelj. I dettagli

Dieci giorni per decidere

Autentico rebus - come già raccontato - è la posizione di Cigarini. Più volte dato in partenza (in estate come in inverno) ha soppiantato nettamente nelle gerarchie Bradaric giocando con regolarità tutta la seconda parte della stagione ormai agli sgoccioli. Ritenuto dai compagni un leader, dovrà in primis trattare la questione economica con gli uomini mercato del Cagliari. Cigarini (classe 1986) non ha un ingaggio stellare (600mila euro).

Tanti gli estimatori in Serie A, per trattenerlo occorrerà partire da una base di un biennale con inevitabile ritocco a rialzo dell’ingaggio.

Al momento, con Ciga, il discorso resta aperto, ed il Cagliari ha avanazato al calciatore e al suo procuratore un'offerta. Non al rialzo e per la quale il sodalizio di Via Mameli chiede una risposta entro dieci giorni.

Sarà rinnovo o addio? Intanto il Cagliari - così come riportato da La Gazzetta dello Sport - guarda al croato Milan Badelj (classe 1989, valore catellino in caduta libera) che con la Lazio non trova spazio e potrebbe raggiungere Bradaric e forse anche Srna (leggi qui l'offerta di rinnovo contrattuale) alla corte di Maran.
 

D.Z.

Leggi anche

Articoli consigliati:

Ti potrebbe interessare anche

Articoli correlati:

"Si impenna in rovesciata Riva ed è rete!"

Verticali

annunci
stilefashion
viverecongusto
terraecuore
portaleletterario
cronacastorica
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK