11/01/2019, 10:33 | Di Davide Zedda | Categoria: Calciomercato

Barella, pioggia di milioni! Il Chelsea (per ora) attende, il Napoli affonda il colpo. I dettagli

Resta incandescente la trattativa per strappare al Cagliari il giovane centrocampista classe 1997

45 milioni di sterline possono attendere. Sì, perché il Chelsea - che offre a Barella cinque anni di contratto a 5 milioni netti a stagione - non ha ancora ricevuto una risposta definitiva da parte del Cagliari dopo che in un primo momento l'affare pareva cosa fatta.

Così non è - Abramovich vuole accontentare il duo Sarri-Zola - ma dicerto non ha intenzione di tirarla per le lunge.

Nessun ulitimatum (per ora) ma non si arriverà alla chiusura in tempi bevi (come raccontato ieri) il club londinese cercherà altrove il centrocampista di cui necessita.

Il Napoli lavora concretamente per portare Barella in terra partenopea. Lo fa seriamente con un'importante offerta: 40 milioni di euro più la doppia contropartita tecnica Rog-Ounas per un'operazione totale pari a 80 milioni di euro.

La speranza del club azzurro è quella di sfruttare il nervosirmo del Chelsea - con Abramovich - come detto - che potrebbe decidere di ritirarsi dalla corsa se Barella se non verrà "spedito" a Londra nel giro di pochi giorni.

Si attendono sviluppi, con il Cagliari che lascerà partire il proprio gioello soltanto se chiuderà la trattativa per Nandez.

 

Davide Zedda

Leggi anche

Articoli consigliati:

Ti potrebbe interessare anche

Articoli correlati:

"Si impenna in rovesciata Riva ed è rete!"

Verticali

annunci
stilefashion
viverecongusto
terraecuore
portaleletterario
cronacastorica
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK