09/01/2019, 00:14 | Di La Redazione | Categoria: Calciomercato

Calciomercato - Cagliari, passi avanti per Peluso

Il difensore del Sassuolo sempre più nel mirino del club rossoblu

Il Cagliari va all-in su Federico Peluso del Sassuolo per rinforzare la propria retroguardia in vista della seconda parte di stagione.

Il sodalizio rossoblu - che segue il terzino nativo di Roma dal luglio 2017 - è intenzionato a fare ulteriori passi concreti per l'acquisizione del cartellino del giocatore.

L’attuale numero 13 del Sassuolo è ai margini del progetto tecnico di Roberto De Zerbi ed è in uscita dalla compagine emiliana nonostante sulla corsia mancina vi siano movimenti caldi riguardanti Rogerio, dato in partenza via Juventus (proprietaria del cartellino del giocatore) verso il Wolverhampton.

Un eventuale arrivo di Peluso sarebbe utile a Maran sotto il profilo tecnico in quanto utile sia come terzino sia come difensore centrale (visto il blitz della Spal per Marco Andreolli). Il Cagliari, allo stato attuale, valuta la situazione per poter eventualmente sfruttare un forcing decisivo.

Se il tentativo di portare Peluso in Sardegna (con la possibile uscita di Lykogiannis) dovesse rivelarsi vincente, questo sarà scollegato dai sondaggi esplorativi effettuati dal Sassuolo nei giorni scorsi verso Filippo Romagna e Fabio Pisacane, entrambi del Cagliari e che difficilmente si muoveranno dalla Sardegna.

La Redazione

Leggi anche

Articoli consigliati:

Ti potrebbe interessare anche

Articoli correlati:

"Si impenna in rovesciata Riva ed è rete!"

Verticali

annunci
stilefashion
viverecongusto
terraecuore
portaleletterario
cronacastorica
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK