08/01/2019, 15:41 | Di La Redazione | Categoria: Calciomercato

Nandez, 21 milioni in due anni al Boca: 4 anni di contratto al calciatore

11 mln nell'immediato, il saldo la prossima stagione

2019
2019

Nahitan Nandez è davvero ad un passo dal Cagliari. Il centrocampista urugaiano classe 1995 è stato individuato quale sostituto di Barella (destinato al Chelsea).

Per Nandez, il Cagliari offre 21 milioni di dollari da versare nelle casse del Boca in due anni per il 70% del cartellino del calciatore.

11 mln - riporta TyCS Sports - verranno versati nell'immediato, il saldo tra un anno. Per Nandez 4 anni di contratto con probabile ingaggio intorno al milione di euro a stagione bonus compresi.

Proprio lo sforzo in più chiesto poche ore fa dal presidente degli Xeneizes (Angelici) dove aver dichiarato di aver accettato l'offerta del sodalizio isolano.

Il cerchio si chiude, con il Boca che ha individuato in Jorman Campuzano (Atletico Nacional) il sostituto dello stesso Nandez.

Da registrare sui social la furiosa reazione dei tifosi argentini ai danni del calciatore, ritenuto un traditore: ira anche contro i supporters e il club rossoblù.

La Redazione

Leggi anche

Articoli consigliati:

Ti potrebbe interessare anche

Articoli correlati:

"Si impenna in rovesciata Riva ed è rete!"

Verticali

annunci
stilefashion
viverecongusto
terraecuore
portaleletterario
cronacastorica
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK