09/08/2018, 11:04 | Di La Redazione | Categoria: Calciomercato

Calciomercato - Cagliari, può spuntarla Zukanovic. I dettagli

Il difensore bosniaco del Genoa potrebbe tornare ad essere un obiettivo per i rossoblù

Otto giorni alla fine del calciomercato e in casa Cagliari è corsa contro il tempo per trovare il profilo giusto per il ruolo di difensore centrale.

La società isolana sta riflettendo attentamente per andare a colpo sicuro su un nome di affidamento e qualità da regalare a mister Maran.

Il nome principale è quello di Walter Kannemann del Gremio. Il 27enne argentino ha già espresso il suo desiderio di giocare in Sardegna, chiedendo la cessione al suo club.

Il Tricolor dal canto proprio non ha la minima intenzione di mollare il suo stopper titolare e, di conseguenza, la trattativa ad ora è in una fase di stand-by.

Un altro papabile è Lorenzo Tonelli del Napoli, vecchio pupillo del Ds Carli ai tempi di Empoli, ma la sua valutazione economica potrebbe risultare alla fine troppo onerosa per le casse isolane.

Tuttavia, tra Kannemann e Tonelli, potrebbe spuntarla un terzo incomodo: si tratta del 31enne centrale bosniaco del Genoa, Ervin Zukanovic.

L'ex Roma e Atalanta è un profilo che il Cagliari segue da diverso tempo (fin dai tempi dell'addio alla causa rossoblù del portoghese Bruno Alves).

Il giocatore viene dato in uscita del Grifone e la sua valutazione è abbordabile e si aggira intorno ai 2 milioni di euro.

Inoltre, dettaglio da non sottovalutare, il bosniaco è stato uno dei pupilli di Maran, ora tecnico del Cagliari, ai tempi del Chievo Verona.

La Redazione

Leggi anche

Articoli consigliati:

Ti potrebbe interessare anche

Articoli correlati:

"Si impenna in rovesciata Riva ed è rete!"

Verticali

annunci
stilefashion
viverecongusto
terraecuore
portaleletterario
cronacastorica
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK