11/07/2018, 10:00 | Di La Redazione | Categoria: Calciomercato

Calciomercato – Cagliari, arriva Lionel Carole?

Il difensore classe 1991 sarebbe nel mirino dei rossoblù per rinforzare il reparto arretrato

2018
2018

Il Cagliari continua la ricerca di un nuovo innesto da inserire nel pacchetto di difensori centrali da regalare a Rolando Maran per la prossima stagione. L’ultimo nome – in ordine cronologico – viene dall’estero.

Secondo alcuni media turchi, si tratterebbe dello stopper francese di origini martinicane Lionel Carole, classe 1991 in prestito al Siviglia dal Galatasaray.

È un giocatore polivalente di piede mancino, forte fisicamente e capace di svolgere in maniera disinvolta il ruolo di centrale (destro o sinistro in uno schieramento a 4) e di terzino sinistro o, all’occorrenza, di esterno mancino a centrocampo (nel cui ruolo attualmente ci sono già Pajac e Lykogiannis).

Il giocatore è in uscita dal club allenato da Fatih Terim e la cifra per un eventuale cessione si aggirerebbe intorno ai 2 milioni di euro. Tuttavia, per l’acquisizione del possente difensore, ci sarebbe la fila. Di fatti, oltre al Cagliari, vengono date in lizza anche Spal e Sassuolo per la Serie A e alcuni club francesi per quanto concerne la Ligue1.

Cagliari, sarà Carole il colpo in difesa?

N.B. Per poche ore è comparsa sul nostro giornale on line e sui nostri canali social, la notizia dell'affare Carole dato per fatto e concluso. Non è così, tutto resta come descritto nel presente articolo. Ci scusiamo con i nostri lettori. (Il Direttore, Davide Zedda).

La Redazione

Leggi anche

Articoli consigliati:

Ti potrebbe interessare anche

Articoli correlati:

"Si impenna in rovesciata Riva ed è rete!"

Verticali

annunci
stilefashion
viverecongusto
terraecuore
portaleletterario
cronacastorica
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK