03/04/2018, 13:39 | Di Davide Zedda | Categoria: Calciomercato

Cagliari, Lopez a rischio. I dettagli

Il tecnico rossoblù sotto la lente: ecco gli scenari

Lopez rischia di saltare? La domanda è lecita, la risposta molto complessa. Oggi il Cagliari scenderà in campo a Marassi contro il Genoa alla ricerca (quasi disperata) di punti in chiave salvezza all'interno di una settimana che si concluderà con un'altra trasferta, al Bentegodi di Verona, dove gli isolani si confronteranno nell'ennesimo scontro salvezza contro l'Hellas.

Certamente il tecnico uruguaiano non se la passa bene, con lui anche il resto della squadra. Il futuro di Lopez sarà però meglio definito al termine del match di stasera. Una sconfitta (dai contorni importanti, non solo numerici) potrebbe essergli fatale, o magari, "regalargli" l'ultima spiaggia in quel di Verona.

Se cambio dovesse essere, nell'immediato non è da escludere il ritorno di Rastelli. Possibile anche una soluzione interna (Canzi, Beretta), meno probabile, invece, un terzo (nuovo) allenatore a libro paga.

Si attendono sviluppi.

Davide Zedda

Leggi anche

Articoli consigliati:

Ti potrebbe interessare anche

Articoli correlati:

"Si impenna in rovesciata Riva ed è rete!"

Verticali

annunci
stilefashion
viverecongusto
terraecuore
portaleletterario
cronacastorica
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK