Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calciomercato - Cagliari, si decide per Caldirola: su Pisacane...

Forte pressing della formazione rossoblù per il difensore del Werder Brema. Se dovesse arrivare alla corte di Lopez, Pisacane potrebbe partire

La Redazione
Condividi su:

Sliding doors in casa Cagliari per quanto concerne il reparto difensivo. Dopo gli innesti di Leandro Castan e Charalampos Lykogiannis, il club isolano punterebbe a rinforzare ulteriormente la batteria di difensori con un nuovo innesto. Il nome più in voga sarebbe sempre quello del 26enne stopper del Werder Brema, Luca Caldirola.

La strategia del Cagliari sarebbe piuttosto chiara, ovvero di lavorare sottotraccia e con calma per portare a compimento quella che sarebbe la quarta operazione in entrata del sodalizio rossoblù in questa sessione invernale di calciomercato.

Nelle scorse settimane, il giocatore ha dato il suo ok al trasferimento in Sardegna alla corte di Diego Lopez. Tuttavia, manca ancora l’accordo tra società, poiché il Werder non ha ancora dato il suo placet definitivo affinché Caldirola possa tornare in Serie A.

Se il difensore scuola Inter arrivasse al Cagliari, il maggiore indiziato a fare le valigie sarebbe Fabio Pisacane, che valuterebbe il dà farsi sulla possibile destinazione futura (con il Benevento che è in forte pressing e che offre un contratto importante all’ex Avellino). Cagliari, si decide tra Caldirola e Pisacane. Si attendono sviluppi.

Condividi su:

Seguici su Facebook