13/01/2018, 00:01 | Di Fabio Loi | Categoria: Calciomercato

Calciomercato - Cagliari, in arrivo 2 nuovi colpi a sorpresa?

I primi due botti della formazione sarda sul mercato sono arrivati: ora attenzione a possibili colpi di scena anche per l’esterno e il play

foto: sport.sky.it
foto: sport.sky.it

Il calciomercato invernale in casa Cagliari è sicuramente in pieno fermento. Dopo l’ufficializzazione del difensore brasiliano Leandro Castan e dell’ormai imminente arrivo del giovanissimo centravanti colombiano (classe 1997) Damir Ceter come vice Pavoletti, gli occhi della dirigenza isolana si sposteranno verso il ruolo di esterno destro e (forse) anche su quello di regista basso (che si possa alternare a Cigarini nell’impostazione della manovra).

I primi due colpi targati Cagliari in questa sessione di contrattazioni, tuttavia, sono stati a sorpresa e non è escluso che ne possano arrivare di altri da qui ai prossimi giorni (ne mancano 18 alla fine di questa finestra di riparazione).

Per l’esterno destro, vista la sempre più probabile partenza di Gregory Van Der Wiel in direzione Ligue1 (Nizza?), vengono valutati i profili di Lorenzo Dickmann (Novara), Miguel Layun (Porto) e Gaetano Letizia (Benevento), la cui trattativa però sembra essersi arenata negli ultimi giorni. Ad ogni modo non sarebbe da scartare l’ipotesi di un nome inedito e che potrebbe avere la meglio sugli altri tre.

Sul fronte vice Cigarini, la suspense è maggiore, in quanto al momento non sono ancora emersi dei candidabili al ruolo di play-maker. In virtù di questa situazione ancora tutta da decifrare, è probabile che ci possano essere altrettante sorprese (magari sulla falsa riga della trattativa per Ceter).

Il Cagliari prosegue nel suo processo di rafforzamento: il mercato riserverà altre sorprese? 

Fabio Loi

Leggi anche

Articoli consigliati:

Ti potrebbe interessare anche

Articoli correlati:

"Si impenna in rovesciata Riva ed è rete!"

Verticali

annunci
stilefashion
viverecongusto
terraecuore
portaleletterario
cronacastorica
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK