05/12/2017, 10:44 | Di Fabio Loi | Categoria: Calciomercato

Calciomercato - Cagliari, Da Cruz nel mirino

L'attaccante del Novara è ambito da molti club, sia italiani sia esteri

foto: La Stampa.it
foto: La Stampa.it

La Serie B è spesso un'ottima vetrina dal quale osservare i giovani talenti del futuro.

In questa direzione si starebbe muovendo anche il Cagliari.

Nello specifico, il Ds del club rossoblù, Giovanni Rossi, nel corso di Novara-Empoli, non sarebbe solamente venuto ad osservare il difensore Sebastiano Luperto (Empoli) e l'esterno offensivo Francesco Di Mariano (Novara).

Il dirigente del Cagliari, infatti, ha osservato con particolare attenzione un altro talento in forza al Novara: si tratta dell'attaccante olandese - cresciuto nel settore giovanile dell'Ajax - Alessio Da Cruz.

Le sue prestazioni non sono passate inosservate in questa prima fase di torneo cadetto, tanto da attirare l'interesse di varie squadre. Oltre al Cagliari, sarebbero in lizza (in rappresentanza della Serie A) anche Genoa e Inter.

All'estero invece si registrano gli interessi di due club molto importanti della Premier League, ovvero l'Arsenal e il Liverpool (compagini certamente molto blasonate, ma che sono particolarmente attente allo sviluppo del mercato delle giovani promesse).

Fabio Loi

Leggi anche

Articoli consigliati:

Ti potrebbe interessare anche

Articoli correlati:

"Si impenna in rovesciata Riva ed è rete!"

Verticali

annunci
stilefashion
viverecongusto
terraecuore
portaleletterario
cronacastorica
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK