16/08/2017, 10:42 | Di Davide Zedda | Categoria: Calciomercato

Calciomercato - Asse Cagliari-Brescia, 3 i nomi in ballo. I dettagli

Bisoli, Salamon e Giannetti al centro del confronto tra il club sardo e le "Rondinelle"

Cagliari e Brescia dialogano. Le dirigenze dei due club si confrontano mettendo sul piatto di quella che potrebbe diventare una vera e propria trattativa, tre nomi. Sono quelli di Dimitri Bisoli, Nicolò Gianetti e Bartosz Salamon.

Il Cagliari deve sfoltire la rosa. Salamon e Giannetti non rientrano nei piani societari e verranno ceduti. Il Brescia vorrebbe entrambi. Ed è così che Bisoli (da tempo oggetto dei desideri del club isolano) ritorna al centro dei desideri delle attenzioni del ds Rossi e del sodalizio isolano, peraltro alla ricerca di un centrocampista ancora prima di un terzino.

Per Bisoli (classe 1994), servono circa 3 milioni di euro. Salamon e Giannetti potrebbero rappresentare la chiave (contropartita) per arrivare al mediano figlio d'arte. 

Ed è proprio sulla questione legata al valore economico delle contropartite che ruota la possibilità o meno di raggiungere un accordo. La somma dei cartellini di Salamon e Giannetti è superiore al costo di Bisoli. Trovare la giusta formula per l'eventuale chiusura dell'affare, la vera mission.

Si attendono sviluppi.

Davide Zedda

Leggi anche

Articoli consigliati:

Ti potrebbe interessare anche

Articoli correlati:

"Si impenna in rovesciata Riva ed è rete!"

Verticali

annunci
stilefashion
viverecongusto
terraecuore
portaleletterario
cronacastorica
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK