10/08/2017, 08:08 | Di Marco Zucca | Categoria: Calciomercato

Cop-Giannetti: chi sarà il sacrificato?

Uno tra Cop e Giannetti partirà: la società e il tecnico Rastelli riflettono

Partiti Colombatto, Han e Pajac alla volta di Perugia, prosegue l’opera di sfoltimento della rosa del Cagliari. Occhi puntati sulle punte, con Duje Cop e Niccolò Giannetti che stanno provando a convincere il tecnico Rastelli.

Il croato ogni qualvolta abbia avuto occasione di giocare in questo precampionato non ha deluso, facendosi trovato pronto in zona gol. Giannetti non ha invece impressionato, dimostrando anche nell’ultima uscita in quel di Istanbul contro il Fenerbahce di non avere sufficiente peso offensivo.

Il mister campano ancora riflette su chi possa essere il giusto vice Borriello. Per caratteristiche, tecniche e fisiche, verrebbe da dire Cop, senza ombra di dubbio. Ma sul croato è forte l’interesse proprio del Fenerbahce, e la possibile conclusione dell’affare potrebbe essere proprio il motivo del tergiversare rossoblù, che a quel punto terrebbe Giannetti.

Marco Zucca

Leggi anche

Articoli consigliati:

Ti potrebbe interessare anche

Articoli correlati:

"Si impenna in rovesciata Riva ed è rete!"

Verticali

annunci
stilefashion
viverecongusto
terraecuore
portaleletterario
cronacastorica
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK