17/07/2017, 00:11 | Di Marco Zucca | Categoria: Calciomercato

Calciomercato - Cagliari, è emergenza sugli esterni: si interverrà? Il punto

Isla in procinto di trasferirsi in Turchia: le corsie laterali necessitano di uomini

Foto: www.corrieredellosport.it
Foto: www.corrieredellosport.it

Come un fulmine a ciel sereno è rimbalzata la notizia circa la cessione di Mauricio Isla al Fenerbahce. Partito Nicola Murru, destinazione Sampdoria, ora è la corsia di destra a perdere un protagonista, il cui ingaggio era diventato oneroso per le casse del Cagliari.

È tuttavia emergenza sugli esterni: il solo terzino di ruolo è Miangue, schierato titolare ieri contro il Redival Val di Pejo sulla sinistra; Pisacane è invece (sembra definitivamente) stato dirottato al centro, facendo anche nella prima uscita stagionale coppia con Andreolli.

Resta da comprendere come la società sarda deciderà di intervenire per supplire alle evidenti mancanze sulle corsie laterali: a sinistra Capuano può essere un ricambio (seppur forzato); a destra, invece, Padoin è un adattato. Urge dunque intervenire prontamente. Che sia il preludio al chiacchierato acquisto di Peluso, ben conosciuto dal Ds Rossi?

Marco Zucca

Leggi anche

Articoli consigliati:

Ti potrebbe interessare anche

Articoli correlati:

"Si impenna in rovesciata Riva ed è rete!"

Verticali

annunci
stilefashion
viverecongusto
terraecuore
portaleletterario
cronacastorica
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK