16/07/2017, 00:00 | Di Davide Zedda | Categoria: Calciomercato

Calciomercato - Cagliari, summit Rossi-D'Amico per Borriello

Nuovo incontro tra le parti in quel di Pejo: l'attaccante rossoblù potrebbe firmare fino al 2019

2016
2016

Nuovo incontro in quel di Pejo tra il procuratore di Borriello (D'Amico) e il diesse rossoblù Rossi. Seconda chiacchierata in pochi giorni: un nuovo colloquio tra le parti con al centro i temi relativi al rinnovo (ancora possibile) del contratto del bomber che potrebbe decidere di legarsi al Cagliari per un altro anno prolungando dunque fino al giugno del 2019.

L'incontro - Dopo essersi incontrati presso il campo sportivo di Pejo (dove il Cagliari sta svolgendo la prima parte del ritiro pre campionato), D'Amico e Rossi si sono allontanati in macchina per sfuggire ad occhi ed orecchie indiscrete e proseguire così nella trattativa.

Si attendono novità - La volontà del Cagliari è quella di trattenere Borriello in rossoblù per i prossimi due campionati. L'attaccante sta bene alla corte di Rastelli e proverà a conquistare la Nazionale e i Mondiali. La strada che porta alla maglia Azzurra passa logicamente per un grande campionato con la maglia del Cagliari.

Sul fronte rinnovo (dunque), la trattativa resta caldissima. I prossimi giorni potrebbero e dovrebbero essere decisivi. Borriello al Cagliari fino al 2019? Non resta che attendere.

Davide Zedda

Leggi anche

Articoli consigliati:

Ti potrebbe interessare anche

Articoli correlati:

"Si impenna in rovesciata Riva ed è rete!"

Verticali

annunci
stilefashion
viverecongusto
terraecuore
portaleletterario
cronacastorica
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK