18/05/2017, 00:02 | Di La Redazione | Categoria: Calciomercato

Calciomercato Cagliari - E' fatta per Facundo Waller?

Il giovane uruguaiano (già osservato da Daniele Conti) sempre più vicino al club rossoblù

Il Cagliari lavora sottotraccia in vista del prossimo campionato. Come anticipato negli scorsi giorni dal nostro quotidiano, il club rossoblù porterà avanti un mercato basato su tante conferme e pochi movimenti in entrata ed uscita.

Si corre verso il mantenimento dello status quo anche per panchina (conferma, prolungamento e adeguamento contrattuale) per Massimo Rastelli. Idem per la direzione sportiva, Capozucca sarà ancora l’uomo mercato del Cagliari.

Linea verdeDopo aver chiuso per Pici, ecco che il sodalizio di Via Mameli è forte su Facundo Waller. Classe 1997, centrocampista uruguaiano, Waller sarà tra i protagonisti della Celeste U20 in Corea che sfiderà proprio l'Italia. Il suo nome non è una novità. Fu visionato da Daniele Conti.

Qualora Waller continuerà ad impressionare positivamente anche a livello internazionale, il Cagliari potrebbe piazzare l’accelerata deciciva e chiudere l’operazione in tempi brevissimi. Da segnalare, infine, il fatto che diversi media sudamericani danno per chiusa l'operazione.

La Redazione

Leggi anche

Articoli consigliati:

Ti potrebbe interessare anche

Articoli correlati:

"Si impenna in rovesciata Riva ed è rete!"

Verticali

annunci
stilefashion
viverecongusto
terraecuore
portaleletterario
cronacastorica
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK