12/01/2017, 08:52 | Di Davide Zedda | Categoria: Calciomercato

Calciomercato Cagliari – In agenda 3 colpi in entrata

Storari, Bittante e Munari in partenza: Capozucca lavora in entrata, arriva anche un attaccante

www.blogcagliaricalcio1920.net
www.blogcagliaricalcio1920.net

Il Cagliari lavora alla sessione invernale di calciomercato. In agenda 3 colpi, tutti in “risposta” a partenze ed infortuni (vedi Melchiorri).

Sciolto il nodo portiere con lo scambio Gabriel-Storari, il club rossoblù lavora per un innesto in difesa, uno in mediana e uno (come annunciato da Rastelli) in attacco.

In difesa valigie pronte per Bittante, che verrà sostituito. Piacciono Yao e Miangue, entrambi di proprietà dell’Inter. Sempre per la retroguardia occhi puntati su Ely e Letizia. Ma sul taccuino di Capozucca ci sono anche altri nomi al momento top secret. 

In mediana si registra la partenza di Munari: Parma la destinazione. Piace Cigarini (strada in salita con il Sassuolo in pole), la sensazione è che il club rossoblù possa scegliere un profilo giovane di cui al momento non è dato sapere il nome. Da non trascurare El Kaddouri in uscita dal Napoli. Dimitri Bisoli (figlio dell'ex Pierpaolo) arriverà a Giugno.

In attacco si è deciso di intervenire. Avenatti può fare al caso del Cagliari

Davide Zedda

Leggi anche

Articoli consigliati:

Ti potrebbe interessare anche

Articoli correlati:

"Si impenna in rovesciata Riva ed è rete!"

Verticali

annunci
stilefashion
viverecongusto
terraecuore
portaleletterario
cronacastorica
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK