Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Serie B, anche il calendario volta le spalle al Cagliari

Trittico complesso per i rossoblu: doppia trasferta contro Vicenza e Modena, poi lo Spezia al Sant'Elia

Condividi su:

Momento no per il Cagliari, che registra la prima vera ed importante crisi stagionale. Un punto nelle ultime quattro gare, infortuni, mancanza di gioco e brillantezza, ed ora un calendario che preoccupa, con un trittico che non lascia dormire sonni tranquilli. Doppia trasferta per i rossoblu, impegnati sabato a Vicenza e la settimana successiva a Modena.

Complessa la gara contro la compagine veneta. Cambio in panchina (Lerda ha preso il posto di Marino) e clima rovente in attesa della scossa necessaria in casa biancorossa per poter cambiare rotta. Il terzultimo posto in classifica obbligherà i padroni di casa a cercare la vittoria contro il "malandato" Cagliari, al momento compagine tutt'altro che irresistibile.

Tempo una settimana e per la banda Rastelli ci sarà la prova Modena. Sulla carta un impegno meno gravoso del precedente, alla luce della posizione in classifica occupata dagli emiliani, distanti sia dalla zona calda che da quella nobile.

Si tornerà al Sant'Elia in data 2 aprile. A far visita ai sardi Lo Spezia, attualmente quarto in classifica e in piena corsa per la Serie A.

Condividi su:

Seguici su Facebook