Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Verso la Juventus, Maran bada al sodo: Cagliari, le ultime di formazione

In vista della sfida dell’Allianz Stadium, niente calcoli per l’allenatore dei rossoblu, che con ogni probabilità punterà sui suoi titolarissimi

Condividi su:

Archiviata la vittoria interna per 2-1 contro il Chievo Verona dell’ex Ventura, il Cagliari si prepara ad affrontare il più classico dei duelli tra Davide e Golia.

La formazione allenata da Rolando Maran andrà a far visita sabato sera (con inizio alle ore 20.30) alla Juventus - dominatrice incontrastata delle ultime stagioni in massima divisione - nella splendida cornice dell’Allianz Stadium.

In vista del match con i bianconeri, il tecnico rossoblu non farà molti calcoli e baderà al sodo, affidandosi ai suoi titolarissimi, mantenendo il suo camaleontico 4-3-1-2. In porta non dovrebbero esserci rivoluzioni, con la conferma di Alessio Cragno.

Sugli esterni, spazio alle certezze targate Darijo Srna a destra e Simone Padoin a sinistra. Al centro della retroguardia, al fianco di Luca Ceppitelli con ogni probabilità verrà riproposto Fabio Pisacane (per una questione prevalentemente legata alle marcature preventive).

In mezzo al campo, le chiavi del reparto potrebbero essere consegnate nuovamente al croato Filip Bradaric, che verrebbe affiancato da Artur Ionita e Nicolò Barella. Sulla trequarti, conferma quasi scontata per Lucas Castro nel ruolo di trequartista così come per Joao Pedro nelle vesti di seconda punta in appoggio a Leonardo Pavoletti.

Condividi su:

Seguici su Facebook