14/09/2018, 09:48 | Di Giovanni Podda | Categoria: Approfondimenti

C’è!

Si alzano le quotazioni di Fabio Pisacane

2015
2015

Ragnar Klavan nuovamente in gruppo, rientrato (al momento) il riacutizzarsi del dolore al tendine d'achille. Tuttavia non appare scontata la possibilità di vederlo in campo dal 1' contro il Milan nella serata di domenica alla Sardegna Arena.

Questa possibile carenza evidenzierebbe la necessità di un rincalzo al centro della difesa a sostegno di un Filippo Romagna che ormai sembra essersi cucito sulla casacca rossoblù i galloni di titolare.

Infatti con Luca Ceppitelli infortunato l’unica maglia disponibile se la giocherebbero Marco Andreolli e Fabio Pisacane, quest’ultimo in leggero vantaggio sul compagno di reparto.

Il napoletano classe ’86 oltre che aver dimostrato di essere sempre pronto a dare il suo contributo, contro i rossoneri milanesi è stato protagonista di un precedente più che positivo per i colori del Cagliari, infatti a lui si deve il goal con cui due stagioni fa  gli isolani vinsero per 2-1, regalando così il miglior saluto al vecchio e glorioso stadio Sant’Elia nell’ultima sua ultima gara ufficiale.

Nonostante quindi ci si aspetti un pronto e totale recupero del gigante estone Klavan entro la settimana, sicuramente Mister Maran potrà comunque affidarsi ad un Fabio Pisacane in più a tutela della difesa sarda.

Giovanni Podda

Leggi anche

Articoli consigliati:

Ti potrebbe interessare anche

Articoli correlati:

"Si impenna in rovesciata Riva ed è rete!"

Verticali

annunci
stilefashion
viverecongusto
terraecuore
portaleletterario
cronacastorica
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK