16/03/2018, 08:00 | Di Marco Castoni | Categoria: Approfondimenti

Pavoletti, va

Continuala crescita del bomber rossoblù: nuovo gol, sotto porta davvero un cecchino

La lotta salvezza si fa sempre più rovente e il Cagliari sembra averlo immediatamente recepito in occasione della sfida con la Lazio, squadra di ben altra levatura rispetto a quella isolana.

In particolare Pavoletti, uno dei componenti di maggior spessore della rosa guidata da Lopez, ha risposto presente, caricando su di se il peso di un attacco, nell’ultimo periodo, a dir poco inconcludente.

Fortunato, rapace, al posto giusto nel momento giusto a seguito della risposta del portiere biancoceleste sull’imperioso stacco di Han, l’ex centravanti del Napoli è risultato nuovamente decisivo anche in occasione del raddoppio siglato dagli undici metri da Barella.

Un punto di riferimento per i compagni e una costante minaccia per i difensori avversari. Non solo, la coppia d’attacco formata da Han e lo stesso Pavoletti, appare la formula ideale da opporre validamente e con costanza alle difese che si avvicenderanno nel corso del cammino rossoblù.

Raggiungere quanto prima la salvezza è un dovere piuttosto che un auspicio per Lopez e i suoi ragazzi, farlo attraverso i goal e le prestazioni trascinanti di Pavoletti, può diventare un compito decisamente più facile.

Marco Castoni

Leggi anche

Articoli consigliati:

Ti potrebbe interessare anche

Articoli correlati:

"Si impenna in rovesciata Riva ed è rete!"

Verticali

annunci
stilefashion
viverecongusto
terraecuore
portaleletterario
cronacastorica
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK