Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pisacane, l’attesa

Tornerà titolare contro l'Inter?

Condividi su:

Fabio Pisacane domenica a Udine, di ritorno dall’infortunio, non ha ritrovato quel posto da titolare che era riuscito a garantirsi durante tutta la stagione.

Prima titolare inamovibile al centro della difesa a 4 di Massimo Rastelli e poi leader in quella a 3 di Diego Lopez, il numero diciannove napoletano si è sempre dimostrato al servizio della squadra, pronto a lottare come un guerriero su ogni pallone. 

L’infortunio subito durante la partita contro il Benevento ha tenuto il difensore rossoblù lontano dal rettangolo verde per circa un mese. Al suo ritorno in prima squadra Diego

Lopez ha scelto di tenerlo in panchina, preferendo schierare il consolidato trio difensivo composto da Andreolli, Ceppitelli e Romagna.

Una difesa alquanto stabile quest’ultima, che nelle ultime due gare ha incassato un solo gol. Riuscirà Fabio Pisacane a riprendere il suo posto nell’undici titolare del mister Lopez?

Sabato lo vedremo nuovamente a capo del reparto difensivo? In attesa di certezze il trentunenne napoletano continua ad impegnarsi e dare il meglio di sé come sempre.

Condividi su:

Seguici su Facebook