12/10/2017, 08:52 | Di Marco Zucca | Categoria: Approfondimenti

Pavoletti, quale miglior chance contro la tua ex squadra per la prima rete stagionale?

Bocciato dalla Gazzetta dello Sport ma pronto a riscattarsi: l'attaccante ci proverà contro il Genoa

Essere al posto giusto al momento giusto: questo attende Leonardo Pavoletti. Una circostanza, seppur fortuita, che possa regalare all’attaccante rossoblù il primo gol stagionale. Perché vedere il pallone che si insacca, per un bomber, è tutto. È benzina, linfa vitale, una vera e propria spinta per ritrovare fiducia nei propri mezzi.

Pavoletti, almeno per il momento, è stato bocciato dalla Gazzetta dello Sport con queste parole: “Considerato anche l’ingaggio da oltre 1,5 milioni netti, il Cagliari si aspetta da lui un rendimento da top player per giustificare la costosa operazione di fine agosto”.

Ma l’ex Napoli e Genoa non dovrà curarsene, e quale miglior occasione se non quella proprio contro la squadra che l’ha consacrato per sbloccarsi?

Domenica il buon Leonardo dovrà mettere da parte i sentimenti e i piacevoli ricordi per provare a trafiggere l’amico Perin. Potrebbe essere, ne siamo certi, la prima rete di una lunga serie.

Marco Zucca

Leggi anche

Articoli consigliati:

Ti potrebbe interessare anche

Articoli correlati:

"Si impenna in rovesciata Riva ed è rete!"

Verticali

annunci
stilefashion
viverecongusto
terraecuore
portaleletterario
cronacastorica
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK