Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cagliari, il calendario non sorride: 6 gare da brividi

3 match in casa e 3 in trasferta per i rossoblù

Condividi su:

Dopo la pesante sconfitta rimediata in quel di Bergamo contro l'Atalanta, il Cagliari guarda avanti. I rossoblù sono attesi da cinque gare decisive in chiave salvezza. La permanenza nella massima serie non appare tuttavia in discussione: dietro non si corre, giusto il Palermo di Lopez dà importanti segnali di risveglio. Ad ogni modo, 13 punti di vantaggio sui rosanero terzultimi in classifica sono al momento bottino e margine di assoluta sicurezza.

A patto che non si continui con il trend negativo. Domenica arriva al Sant'Elia la Juventus. Ipotizzare un risultato positivo è cosa complessa.

Poi sarà nuovamente trasferta: si volerà a Genova per affrontare la Sampdoria. Altra gara non facile che anticiperà la seconda trasferta consecutiva, con il Cagliari a far visita al moribondo Crotone. Arriverà un risultato positivo?

Il calendario continuerà a non strizzare l'occhio alla banda Rastelli. Si tornerà al Sant'Elia per affrontare l'Inter. Poi nuova difficilissima trasferta a Firenze contro la Viola. A chiudere il ciclo di fuoco la gara casalinga contro la Lazio.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook